Termocamere Flir: un’azienda leader nel settore

Termocamere Flir: le telecamere termografiche più utilizzate nel settore edile. Si tratta di apparecchiature ad infrarossi in grado di rilevare le diverse gradazioni di irradiamento emesse dalle superfici (pareti o interi edifici). Nell’edilizia, in particolare, queste termocamere sono in grado di assolvere a numerose funzioni, tra le quali:
  • verifica dell’isolamento termico di un edificio
  • impermeabilizzazione
  • ricerca delle infiltrazioni o delle perdite d’acqua
  • analisi del degrado strutturale derivante dall’umidità
  • ricerca di elementi costruttivi nascosti.
Esse, però, sono state create in modo da soddisfare diverse esigenze. Esistono, infatti, modelli adatti per la sorveglianza dei confini tra gli Stati, per le diverse applicazioni industriali, per la sicurezza e la sorveglianza, specifiche per la ricerca di perdite di gas, termocamere adatte alla visione notturna in mare, ecc.

Termocamere Flir, una linea di strumenti tecnologicamente avanzati

Dal punto di vista tecnico le termocamere Flir si caratterizzano per essere state realizzate con una tecnologia avanzata che ha consentito di ridurre drasticamente le loro dimensioni, rendendole più leggere e trasportabili. Sempre efficienti, si caratterizzano anche per la loro economicità, un aspetto molto importante che le rende tra le più scelte dai professionisti che ne necessitano.
Tra i modelli portatili, in particolare, spicca la la nuova FLIR T1020, che ridefinisce i limiti della termografia: risoluzione true HD, le migliori ottiche di precisione disponibili, oltre il doppio della sensibilità termica dei precedenti sistemi non raffreddati e un’interfaccia utente ergonomica e reattiva per agevolare il lavoro quotidiano.
Ottime anche per l’osservazione della fauna
Tra le numerose termocamere spiccano, inoltre, quelle specifiche per l’osservazione della fauna. Grazie alle loro dimensioni ridotte, alle forme arrotondate e ai colori che s’ispirano a quelli della natura, queste termocamere a infrarossi sono particolarmente adatte a tutti gli studiosi di animali nelle loro osservazioni notturne.
Termocamere Flir

Linea Ts termocamere Flir

Le termocamere Flir della linea Ts, in particolare, aiutano a monitorare l’attività degli animali anche durante il giorno. Questi modelli inoltre, sono in grado di restituire immagini nitide anche nel caso di differenze di temperatura molto piccole.
Il nostro studio tecnico a Roma è specializzato nell’uso delle termocamere a infrarosso in ambito edile: date uno sguardo al nostro portfolio chiedeteci una consulenza!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Articoli simili

Consulenza tecnica per acquisto casa

Consulenza tecnica per acquisto casa: la verifica delle reali condizioni di un edificio. Tra le spese più significative per qualsiasi cittadino troviamo l’acquisto di un

muffa sulle pareti

Muffa sulle pareti rimedi

Muffa sulle pareti, le migliori soluzioni per eliminare il problema adottate con successo dallo studio di Ingegneria Randazzo a Roma. Una delle condizioni per vivere